GruppoRea100Radio2

Vai ai contenuti

Menu principale:

Foto Eventi
Il Gruppo

Il "GRUPPO REA 100 RADIO" nasce da un'idea della REA Radiotelevisioni Europee Associate con l'obiettivo di unire editori radiofonici di diverse realtà, per offrire un prodotto di qualità ed una maggiore diffusione della buona musica sulle emittenti italiane. Non a caso il primo Forum è stato realizzato nel 2007 con Assoartisti presso la Confesercenti di Roma. Subito dopo è arrivata la collaborazione per la realizzazione dell'IMD Independent Music Day a Sanremo 2008 trasmesso da quasi 200 emittenti FM e Web. Ne è seguita la partenza delle trasmissioni a diffusione nazionale con varie produzioni per ogni genere di programmazione.

Caratteristica del GRUPPO REA 100 RADIO è che ogni emittente fm associata mantiene la propria identità, il proprio nome, la propria autonomia, conservando la penetrazione territoriale, sociale, culturale ed economica tipica della radio locale fm.

Il "GRUPPO REA 100 RADIO" attraverso la collaborazione delle emittenti radio fm promuove La Milano Sanremo della Canzone Italiana ed altre manifestazioni per aiutare e promuovere la musica e gli artisti italiani.

Il GRUPPO REA 100 RADIO è per la buona musica ed una corretta informazione.
Il GRUPPO REA 100 RADIO è per una Buona Radio.
Video
facebook
la propria indipendenza, mettendo a comun denominatore esperienza e professionalità.
Il Gruppo associa emittenti locali sparse su tutto il territorio italiano che mantengono lapropria identità socio culturale e
GRUPPO REA 100 RADIO è un progetto nato in seno ad una delle associazioni più rappresentative delle emittenti italiane, la REA Radiotelevisioni Europee Associate.
GRUPPO REA 100 RADIO - (c) 2007-2017 - Tutti i diritti riservati.
Torna ai contenuti | Torna al menu